Chiudi il video
Espositori

Il primo portale del lavoro dedicato all’edilizia

15 Aprile 2022

Dall’esigenza di due settori portanti della nostra economia, ma “digitalmente indietro”, nasce ImpreJob, il primo portale del lavoro interamente dedicato al settore dell’edilizia e dell’agricoltura.

Sviluppato con il supporto di fondi Europei, ImpreJob offre gratuitamente la possibilità a tutti i lavoratori del settore di registrarsi per trovare nuovi clienti in modo sicuro, semplice ed automatico; andiamo ad analizzare questi tre aspetti:

  • SICURO: Perché ogni lavoratore ha una propria “Area Privata” non visibile agli altri iscritti, dentro la quale poter aggiornare le info lavorative e la propria disponibilità al lavoro; inoltre, le sue informazioni di contatto saranno condivise con il cliente SOLO se il professionista stesso accetta il lavoro.
  • SEMPLICE: Perché il portale è estremamente intuitivo, privo di inutili passaggi e del tutto automatizzato. Tre semplici campi da personalizzare da parte del lavoratore ed altrettanti da riempire per un qualsiasi privato alla ricerca di un Professionista. Niente di più semplice.
  1. AUTOMATICO: Perché non è necessaria la ricerca manuale tra decine e decine di lavoratori e professionisti per trovare quello che fa per te: basta selezionare il tipo di lavoro che devi eseguire ed il sistema invierà una notifica privata ed anonima a tutti coloro che rispettano i tuoi criteri; in tempo reale avrai una lista di lavoratori che sono interessati e potrai contattarli privatamente.

Agricoltori, muratori, operai, trattoristi, giardinieri, ma anche progettisti, ingegneri, architetti: ImpreJob è totalmente dedicato a tutti i professionisti edili ed agricoli.

Inoltre, per tutti i registrati al portale, nella propria Area Privata sono condivisi articoli di Bandi, Bonus, nuove tecnologie ed Offerte e Volantini esclusivi di materiali ed attrezzature di lavoro, delle migliori aziende rivenditrici con le quali sono stipulati accordi di collaborazione esclusiva: solo per gli iscritti.

Con una semplice registrazione gratuita hai tantissimi vantaggi, che tu sia un privato, un lavoratore, un progettista o un impresa.

Eh si, anche le Imprese del settore possono iscriversi per sfruttare tutti i benefit del portale, trovare facilmente nuovo personale qualificato, godere delle offerte riservate per l’acquisto di materiali da lavoro e gestire al meglio le loro commesse.

Tutto comodamente dal proprio smartphone.

Il team di Imprejob sarà al SED dal 5 al 7 Maggio prossimi con un proprio stand per illustrare potenzialità e funzionalità del progetto a tutta la filiera dell’edilizia.

SED 2024: COSTRUIRE IL CAMBIAMENTO