Chiudi il video
Comunicati stampa, Edizione 2025

Fondazione Telethon torna al SED come Charity Partner ufficiale dell’edizione 2025

11 Aprile 2025

Per il secondo anno consecutivo, Fondazione Telethon sarà presente a SED – Il salone dell’edilizia, come charity partner ufficiale, portando al centro della manifestazione fieristica un importante messaggio di impegno sociale e sostegno alla ricerca scientifica.

Dal 22 al 24 maggio 2025 presso il polo fieristico A1Expò di Caserta, i visitatori della fiera avranno l’opportunità di incontrare il team di Fondazione Telethon e conoscere da vicino la missione che da 35 anni li guida nella lotta contro le malattie genetiche rare.

“Per il secondo anno consecutivo Fondazione Telethon sarà Charity Partner del SED – Il salone dell’edilizia. Questa collaborazione che ci vede protagonisti permette a professionisti del settore di conoscere da vicino il valore della nostra missione e il lavoro unico che Fondazione Telethon svolge da 35 anni nella ricerca per le malattie genetiche rare” – dichiara Alba Didem Ozonaran, Coordinatrice del programma di raccolta fondi da privati Dialogo Diretto di Fondazione Telethon. “Ringraziamo EdilCross per aver scelto di rinnovare la fiducia nei nostri confronti e per averci dato una nuova opportunità di sottolineare l’importanza della donazione regolare a sostegno della ricerca scientifica.”

Fondazione Telethon sarà presente con un proprio spazio espositivo durante tutta la durata dell’evento, per incontrare il pubblico, informare e sensibilizzare sull’importanza della ricerca scientifica, offrendo la possibilità di contribuire attivamente attraverso una donazione continuativa.

“Siamo felici di rinnovare la collaborazione con Fondazione Telethon anche per l’edizione 2025 del SED. La loro presenza rappresenta un valore aggiunto che arricchisce il nostro evento con una dimensione umana e sociale, in linea con i valori di EdilCross. Il SED si conferma così non solo come piattaforma di riferimento per l’innovazione nel settore dell’edilizia e delle costruzioni, ma anche come spazio aperto alla responsabilità sociale” – racconta Marco Mintrone, Presidente di EdilCross, ente organizzatore di SED.

Vi aspettiamo quindi a SED per tre giornate di incontri, formazione, business e solidarietà!

SED: IL SALONE DELL’EDILIZIA